Carrello vuoto

  • <h1 style="display:none;">Costumi</h1>

    Costumi

    Costumi

    Due pezzi firmati Wikini per una prova costume da urlo

  • Amelie Bijoux propone alle proprie clienti anche una serie di irresistibili tentazioni in tema di beach wear. Se volete rivoluzionare la vostra estate con un accessorio di tendenza in grado di valorizzare al meglio la vostra femminilità potete rivolgervi al negozio per l’acquisto di splendidi costumi. Amelie Bijoux distribuisce le creazioni del marchio Wikini, articoli 100% made in Italy frutto di processi produttivi e progettazione completamente realizzati in Italia. I costumi Wikini si caratterizzano per l’attento studio delle fantasie, sviluppate interamente dall’azienda a garanzia di prodotti originali. All’esclusività delle stampe si associa l’elevato livello qualitativo, grazie alla scelta di tessuti morbidi e, insieme, destinati a durare nel tempo. Contraddistinti anche dall’insolito packaging, i prodotti Wikini sono il perfetto oggetto da collezione dell’estate, nonché un’idea regalo particolarmente divertente per le amiche in vista della prova costume.

  • Amelie Bijoux è il posto giusto per aggiudicarsi un accessorio di tendenza nel campo dei bijoux così come dei costumi a Palermo. Lo testimonia anche il lungo elenco di vip e donne dello spettacolo che nel tempo hanno scelto di indossare i costumi Wikini: tra queste, Cristina Chiabotto, Alessia Marcuzzi e Laura Barriales per citarne alcune. L’ottima vestibilità unita all’ampia gamma di fantasie fa di questi accessori dei veri e propri must have dell’estate. La collezione Wikini spazia tra stampe floreali, tra cui gigli e roselline, righe, pois, stampe multicolor e decorate con motivi di ogni genere, caratterizzandosi per una qualità artigianale che rende ogni costume un pezzo unico, come si evince anche dalle piccole differenze che caratterizzano il posizionamento dei disegni.

    Elemento importante del successo delle collezioni Wikini è anche l’ottima vestibilità. Disponibili in versione a triangolo o fascia dotata di imbottitura estraibile e fiocchetti per le regolazioni, abbinati con slip in versione brasiliano o regular, i costumi distribuiti da Amelie Bijoux sono una vera e propria arma vincente per la prova costume: ogni donna, indossandoli, si scoprirà più bella che mai. L’effetto dipendenza è assicurato: difficilmente le clienti sapranno resistere alla tentazione di collezionare tutte le più belle proposte di stagione della griffe.