Carrello vuoto

  • <h1 style="display:none;">Collane Fashion Jewels</h1>

    Collane Fashion Jewels

    Collane Fashion Jewels

    Catenine con pendente, girocollo e accessori dal tocco vintage

  • Amelie Bijoux vaglia con attenzione gli spunti elaborati dal mondo del gioiello per offrire alle proprie clienti i suggerimenti più interessanti per l’acquisto di accessori, collane fashion jewel. Tra i brand a più alto tasso di creatività si segnala Atelier B., con una collezione di monili made in Italy ricca di richiami a mondi esotici, come nel caso delle collane con pendente ispirate alle maschere africane, reinterpretate in versione fashion. L’assortimento proposto da Atelier B include svariati soggetti fra cui pendenti a forma di bacio, in versione red o black kiss, perfetti per sottolineare il proprio mood in maniera ricercata, così come accessori ispirati al trend floreale, complementi ideali per outfit primaverili. Altro elemento simbolo della collezione è l’occhio che col suo sguardo ipnotico conferisce intensità ad anelli, bracciali e collane coordinate. Lo stesso elemento si staglia magnetico anche su bracciali rigidi bagnati oro e collane, componendo originali totem in combinazione con labbra vermiglio e pietre colorate.

  • Kouture regala numerose ispirazioni a chi è alla ricerca di gioielli e collane Fashion Jewels. Il brand propone un’elegante collezione di girocollo rigidi smaltati a mano protetti da cataforesi a nano ceramica, garanzia di bellezza duratura, accanto a splendidi pendenti realizzati con tecnica artigianale, abbracciando gioielli con catena barbazzale e con catena forzatina diamantata. La linea Vintage comprende eleganti girocollo placcati oro 24 kt con finitura lucida, disponibili in colore oro, rodio o rosa. 


    Il negozio seleziona creazioni particolarmente prestigiose realizzate con tecnica artigianale tra cui anelli, bracciali, orecchini e collane di ottima fattura presenti anche in parure. Amelie Bijoux propone alle proprie clienti anche una selezione delle più belle creazioni a marchio Paviè, tra cui eleganti girocollo in resina. Anche il brand Peso Piuma arricchisce l’assortimento di gioielli esposti in negozio proponendo eleganti collane anni ’50 con colori super fashion, orecchini, anelli e bracciali dal tocco magnetico. La collezione spazia dall’oro all’argento laminato, dalle pietre naturali ai materiali di tendenza per farsi protagonista di un raffinato gioco di contrasti e richiami ai temi del passato, in grado di assecondare l’evoluzione degli stili e delle tendenze d’oggi.