Carrello vuoto

  • <h1 style="display:none;">Bracciali Fashion Jewels</h1>

    Bracciali Fashion Jewels

    Bracciali Fashion Jewels

    L’accessorio giusto per ogni mood in stile contemporaneo o retrò

  • Amelie Bijoux vi invita a fare visita al negozio in via Gaetano Daita 34 per indossare i più bei fashion Fashion Jewels a Palermo, giocando con forme, colori e riflessi per scoprire l’accessorio perfetto per voi. Amelie Bijoux non potrà non accontentare i vostri desideri, grazie al ricco assortimento di bracciali decorati con pietre, pendenti, perle e charms presente in negozio. Per chi ama la praticità in chiave modaiola, il negozio espone anche una serie di accattivanti bracciali orologio versatili e chic. Il negozio propone anche accessori in pelle tra cui gli accessori firmati Barbieri bijoux con chiusura a zip, realizzati anche in cavallino animalier e decorati con paillettes. Molto ricercate le creazioni a marchio Paviè, azienda italiana che si caratterizza per un team di giovani designer con il gusto della sperimentazione e per una linea completa di accessori ottenuti combinando ottone galvanizzato in oro giallo e rosa, Swarovski, resine intarsiate, pietre preziose e argento fine cesellato con tecniche di lavorazione artigianali. La collezione include luminosi bracciali tempestati di brillantini colorati, bracciali rigidi con arabeschi dorati e accessori con pietre preziose e inserti dorati.

  • Tra le più interessati proposte di Amelie Bijoux nel campo dei bracciali Fashion Jewels si conta anche la collezione a marchio Kouture, composta di gioielli interamente realizzati a mano da esperti artigiani orafi attingendo a un ampio ventaglio di ispirazioni che richiamano le forme del presente e l’arte del passato.

    La collezione è caratterizzata da gioielli made in Italy forgiati con ottone ipoallergenico e placcati oro 24 carati, resistenti a usura e ossidazione grazie al procedimento di cataforesi a nanoceramica, trattamento di protezione del gioiello effettuato in collaborazione con MG galvanica di Arezzo.

    I manufatti così ottenuti sono gioielli unici caratterizzati da forme e materiali ricercati e di forte impatto emotivo,destinati a durare nel tempo, grazie allo strato superficiale di vernice composta da micro particelle di ceramica. La collezione di bracciali comprende gioielli smaltati con finitura lucida, proposti in un’ampia gamma di combinazioni cromatiche giocate sul nero, sul bianco e su tinte accese sposate al calore dell’oro.

    I bracciali possono essere coordinati con orecchini in tinta disponibili in vari modelli.