Carrello vuoto

  • <h1 style="display:none;">Anelli fashion jewels</h1>

    Anelli fashion jewels

    Anelli fashion jewels

    Bijoux , accessori vintage e originali idee regalo

  • Siete alla ricerca di un anello fashion jewels? Cercate qualcosa di nuovo e originale che rivoluzioni la vostra collezionei, ma vi serve un consiglio competente per avere la certezza di scegliere l’accessorio giusto? Amelie Bijoux è sempre alla ricerca delle ultime tendenze del settore per affascinarvi con creazioni chic e frizzanti, mettendo in luce la vostra personalità e scegliendo il perfetto complemento per ogni tipo di abbigliamento e di occasione. Il negozio in via Gaetano Daita 34, è un’autentica miniera di idee per i vostri acquisti in tema di anelli e fashion jewels a Palermo, grazie alla collaborazione con i migliori marchi del settore, con particolare riferimento ai brand italiani. Lo staff del negozio monitora con passione e competenza i trend espressi dal mondo della bigiotteria e degli accessori fashion, alla ricerca di nuove ispirazioni premiando, stagione dopo stagione, i brand caratterizzati da un mix di sapere artigianale e creatività: la perfetta alchimia per coniugare in maniera convincente stile senza tempo e tendenze più modaiole. Tra le linee di gioielli più seducenti proposte dal negozio di Palermo si segnalano le collezioni a marchio Paviè, con un assortimento di soluzioni trendy che include vari accessori vintage tra cui bijoux barbazzale ed elaborati anelli bracciale con catenella.

  • Tra i brand più interessanti esposti dal negozio di Palermo si annovera anche Byba bijoux e Atelier B., con una curata selezione di strepitosi orecchini, bracciali, collane e anelli.

    Questi ultimi comprendono anelli regolabili in chiave urban chic realizzati con ottone galvanizzato nickel free, con la possibilità di creare abbinamenti coordinati, come nel caso della serie Essential, composta da bracciale, collana e orecchini in ottone decorato con rivestimento color oro o palladio secondo le preferenze.

    Amelie Bijoux espone anche le creazioni targate Kouture, articolate in due diverse linee: la prima, più preziosa, realizzata con pietre naturali e oro, in abbinamento a materiali più alternativi per creare interessanti effetti contrasto; la seconda più modaiola, ricca di riferimenti allo stile del passato, giocata su argenti laminati e pietre dal taglio eccentrico.